Il piccolo principe

Il piccolo principe
" È una follia odiare tutte le rose perché una spina ti ha punto, abbandonare tutti i sogni perché uno di loro non si è realizzato, rinunciare a tutti i tentativi perché uno è fallito. È una follia condannare tutte le amicizie perché una ti ha tradito, non credere in nessun amore solo perché uno di loro è stato infedele, buttate via tutte le possibilità di essere felici solo perché qualcosa non è andato per il verso giusto. Ci sarà sempre un'altra opportunità, un'altra amicizia, un altro amore, una nuova forza. Per ogni fine c'è un nuovo inizio."

PICCOLISSIMO AIUTO PER LE CREATIVE

mercoledì 5 marzo 2014

UN WIDGET SPECIALE PER "CELEBRARE" DELLE CREATURE SPECIALI...

Chi di voi ha notato dei cambiamenti nel mio blog?
Ce ne sono due e sono entrambi della nostra cara amica Iole che rende i blog più belli con script e widget belli e colorati...
Uno di questi è l'orologio digitale in basso a destra e l'altro è un widget utile a ricordare una data preziosa: l'8 Marzo, giornata internazionale della donna (comunemente definita in modo improprio "festa della donna"), per ricordare sia le conquiste sociali, politiche ed economiche delle donne, sia le discriminazioni e le violenze cui esse sono ancora fatte oggetto in molte parti del mondo. Questa celebrazione si è tenuta per la prima volta negli Stati Uniti nel 1909, in alcuni paesi europei nel 1911 e in Italia nel 1922.
Ricordiamoci tutti di celebrare le nostre donne, senza dimenticarci di noi stesse  ;)  UN BACIO A TUTTE!

3 commenti:

  1. Ciao Maristella
    grazie per aver dedicato un post alla mia iniziativa e per i complimenti!
    E' vero in Italia siamo abituati a chiamare l'8 marzo Festa della Donna anche se non è proprio una festa ma una ricorrenza di un evento triste.

    P.S. Ho notato che nel tuo blog prima di lasciare un commento occorre digitare quelle fastidiosissime parole di verifica. Per toglierle trovi tutte le istruzioni in questo mio post.

    RispondiElimina
  2. Grazie per il suggerimento, Iole...a presto! Un abbraccio e buona giornata internazionale della donna ;)

    RispondiElimina